Agents Sales Representative

29 ago - Emilia-Romagna
IO SANO - la soluzione per la disfagia dal 2001

Azienda internazionale specializzata in soluzioni nutrizionali per ospedali, RSA e strutture sociosanitarie ricerca la figura di un Sales Agent: Tutti i potenziali candidati sono invitati a leggere con attenzione i seguenti dettagli prima di inviare la propria candidatura. Acquisizione di nuovi clienti e gestione del portafoglio esistente. Presentazione di prodotti e servizi a ospedali, RSA e strutture assistenziali.

Sviluppo del business sul territorio. Esperienza commerciale nel settore sanitario/medicale oppure esperienza come professionista sanitario (es. logopedista, dietista, nutrizionista, infermiere) con predisposizione alla vendita. Disponibilità a frequenti trasferte.

Ottime capacità relazionali e commerciali. Contratto a tempo pieno con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. Auto, PC e telefono aziendali. Formazione specialistica e possibilità di crescita in un'azienda internazionale in espansione.

Retribuzione al netto da euro 1500 a euro 1600, con plus costituiti da obiettivi aziendali stabiliti in fase contrattuale.

Barista/banconista

29 ago - Roma
gej service srls

Addetto Back Office

29 ago - Rimini
Phoenix Nexus

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per agents sales representative / emilia-romagna

Cameriere di sala

29 ago - Lecce
Fugu

Technical Promoter Electrical Products Bari, Brindisi, Lecce

29 ago - Bari
Siemens