Addetto/a controllo qualità

29 ago - Bedizzole
Adecco

Profilo Azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a Bedizzole (BS) ricerca un/una Addetto/a al Controllo Qualita da inserire nel proprio organico.

Si assicuri di leggere l'intera descrizione riportata di seguito e di candidarsi immediatamente se è protetto/a di soddisfare tutti i requisiti.

La risorsa si occupera delle attivita di controllo e verifica della qualita del prodotto, garantendo il rispetto degli standard aziendali e delle procedure previste.

Inquadramento: CCNL metalmeccanico livello D1 (€10,30 lordi all'ora) Categoria: operaio Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi dalle 08:00 alle 18:00 ,



a compensazione il sabato mattina dalle 08:00 alle 12:00 Skill e Professionalita Precisione e attenzione ai dettagli; Buone capacita organizzative; Attitudine al lavoro in team; Preferibile esperienza pregressa nella mansione o in contesti produttivi.

I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xkiyazw

N.1100-SG del 26.11.2004).

Odontoiatra Innovativo | Conservativa, Endodonzia

30 ago - Venezia
Altro

Compliance Specialist

30 ago - Roma
Biotecnologie - Farmacia - Chimica

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a controllo qualità / bedizzole

Strategic Solar Key Account Manager – Italy

30 ago - Roma
Altro

Assistente dentale

30 ago - Campodoro
Colosseum Dental Italia