Addetto/a comunicazione per studio consulenza
Pubblicato il 29-08-2026 - Altro in Gravina di Catania
Nel comparto della consulenza aziendale e dei servizi professionali, con team operativo su clientela business in Sicilia orientale, si ricerca un/una addetto/a comunicazione da inserire nell'area operativa con percorso formativo strutturato.
I candidati sono invitati a leggere attentamente tutti gli elementi di questo annuncio. La preghiamo di inviare la sua candidatura tempestivamente.
La risorsa curerà la redazione di comunicazioni interne e informative per i team di consulenza, l'aggiornamento del calendario editoriale mensile e la verifica dei testi prima della diffusione. Seguirà inoltre la preparazione di presentazioni e schede servizio, la raccolta di richieste da casella condivisa e sito, e la reportistica base su Excel relativa a contatti, apertura e scadenze operative.
Attività principali
predisposizione di newsletter periodiche e comunicazioni verso clienti e referenti commerciali aggiornamento di brochure,
schede servizio e materiali informativi gestione del calendario editoriale e coordinamento revisioni con i consulenti raccolta e organizzazione delle richieste in entrata da canali digitali reportistica su contatti, apertura e scadenze con strumenti Excel
Requisiti
diploma di scuola superiore anche senza esperienza pregressa, con interesse concreto per attività di comunicazione buona capacità di scrittura in italiano e attenzione ai dettagli xkiyazw utilizzo di Excel, PowerPoint e strumenti per invii e aggiornamenti contenuti ordine nella gestione di materiali, revisioni e scadenze
Offerta e benefit
retribuzione lorda mensile indicativa: 1.400-1.600 €
tempo determinato 12 mesi
Formazione continua
Buoni pasto
Computer aziendale inserimento immediato
Sede di lavoro: Mascalucia
