Addetto/a allo Sportello Logistico

29 ago - Modena
Altro

A Modena, un centro operativo specializzato in servizi di logistica e trasporti, ricerca un/una Addetto/a allo Sportello. Sarai il primo punto di contatto con clienti e fornitori, gestendo le operazioni quotidiane con professionalità e precisione. Ti offriamo un inserimento dinamico e strutturato.

Si candidi ora: legga i dettagli del lavoro scorrendo verso il basso. Verifichi di possedere le competenze necessarie prima di inviare la candidatura.

Offerta e benefit: contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione retribuzione lorda mensile indicativa: 1.500-1.800 € (CCNL Logistica e Trasporti)

buoni pasto aggiornamento continuo sul gestionale e le procedure welfare aziendale

Requisiti: possiedi un diploma di scuola superiore hai dimestichezza con l'uso del computer e del pacchetto Office sei orientato/a al cliente e hai buone capacità comunicative dimostri precisione xkiyazw nella gestione dei documenti e rapidità operativa valutiamo anche candidati alla prima esperienza inserimento immediato per un inserimento rapido

Sede di lavoro: Modena

Orario full-time dal lunedì al venerdì.

Odontoiatra Innovativo | Conservativa, Endodonzia

30 ago - Venezia
Altro

Compliance Specialist

30 ago - Roma
Biotecnologie - Farmacia - Chimica

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a allo sportello logistico / modena

Strategic Solar Key Account Manager – Italy

30 ago - Roma
Altro

Assistente dentale

30 ago - Campodoro
Colosseum Dental Italia