addetto / addetta pulizie
Pubblicato il 29-08-2026 - Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro in Trieste
LAVOROPIÙ S.P.A.
- AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:
TRIESTE (TS)
Tipo di contratto
Tempo determinato
Orario
Part Time Misto
Fascia di Retribuzione oraria lorda:
Fino a 8,50 €/h lordi la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruolo
Lavoropiù Spa - Divisione Facility - è alla ricerca di una risorsa addetta alle pulizie tempo parziale nella zona di FIRENZE. La risorsa si occuperà di pulizie e sanificazione presso un locale. Proposta 1: Orario: part time di 12h settimanali. Dal lunedì al venerdì con turno spezzato. Con orario flessibile ma che termini entro le 10.
Presso: via Lucca. Proposta 2: Orario:
part time di 2h settimanali. Dal lunedì al venerdì con turno spezzato. Con orario flessibile ma che termini entro le 10.
Presso: via il prato.
Contratto: tempo determinato in somministrazione Retribuzione: I livello CCNL Multiservizi La retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Requisiti
Esperienza anche minima nel settore pulizie Disponibilità immediata Puntualità e affidabilità Settore: Altro Ruolo: Altro RAL:
