Addetto / a al picking

29 ago - Roma
Altro

Azienda: Gi group spa filiale di roma tuscolana

Per candidarsi, è sufficiente leggere la seguente descrizione del lavoro e assicurarsi di allegare i documenti pertinenti.

Categoria: Logistica, acquisti, magazzino, trasporto merci

FILIALE: ROMA TUSCOLANAGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per azienda operante nella lavorazione e distribuzione di prodotti ortofrutticoli:

ADDETTO / A AL PICKINGAttività principali:· Confezionamento e preparazione dei prodotti alimentari per la spedizione;· Selezione, pesatura e imballaggio della merce;· Utilizzo di palmare/lettore barcode per la gestione degli ordini.

Requisiti richiesti:· Esperienza pregressa nel settore logistico o in contesti produttivi alimentari;· Precisione, attenzione al dettaglio e rispetto delle procedure;· Buona resistenza fisica;· Preferibile conoscenza base di strumenti digitali (palmare, terminali di magazzino).

Offerta contrattuale:· Tempo determinato, con possibilità di proroga;· CCNL Agricoltura – livello ONP (RAL 23.030€).

Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al sabato, turni diurniSede di lavoro: Guidonia Montecelio (RM)

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro,



nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xkiyazw I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Barista/banconista

29 ago - Roma
gej service srls

Addetto Back Office

29 ago - Rimini
Phoenix Nexus

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto / a al picking / roma

Cameriere di sala

29 ago - Lecce
Fugu

Technical Promoter Electrical Products Bari, Brindisi, Lecce

29 ago - Bari
Siemens