Addetta/o all'etichettatura

29 ago - Pistoia
LE COTTE

PERCHE' LE COTTE

Le cotte è un'azienda giovane, dinamica, che opera nel campo dell'Agricoltura e della produzione e trasformazione di verdure, legumi e cereali. Il nostro obiettivo più importante è quello di creare valore che non deve essere strettamente monetario. In azienda si lavora in armonia, rispettandosi, cercando di mettere al primo posto il benessere dall'azienda intesa come persone e entità.

Il candidato o la candidata ideale per questo ruolo ama far parte di un ambiente agile, dove ogni giornata lavorativa è diversa dalle altre.

Da poco abbiamo iniziato un percorso che ci porterà ad essere sempre più sostenibili. Proprio in tale ambito collaboriamo con molte associazioni sportive della Toscana come sponsor e distribuiamo i prodotti in esubero alle associazioni che forniscono assistenza ai meno abbienti.

Le Cotte produce alimentI cotti freschi che vengono lavorati e consegnati in giornata.

STIAMO CERCANDO UNA ADDETTA O UN ADDETTO ALL'ETICHETTATURA da inserire nel reparto produttivo.

La risorsa che stiamo cercando dovrà occuparsi di varie attività:

. gestione quotidiana del processo di etichettatura

. modifica e controllo data di scadenza e lotto secondo le procedure interne

. utilizzo dei software di stampa etichette

. stampa e applicazione delle etichette su prodotto finito

. controllo visivo e documentale di lotto e scadenza

. prelievo del prodotto dalla cella di abbattitura

. confezionamento in colli e preparazione del prodotto per la pallettizzazione

. compilazione della documentazione di tracciabilità e delle checklist previste

. pulizia di reparto e macchinari secondo procedure HACCP

Sono richieste precisione,



attenzione al dettaglio e senso di responsabilità, flessibilità, dedizione al lavoro, capacità di seguire procedure operative e istruzioni di lavoro, buona manualità e capacità di lavorare in modo organizzato, buona comunicare e capacità collaborativa.

Richiediamo inoltre la conoscenza di software di base come Pacchetto Office e l’utilizzo della posta elettronica.

REQUISITI PREFERENZIALI

. esperienza in attività di etichettatura, confezionamento o magazzino.

. esperienza, anche breve, in ambito produttivo alimentare.

. conoscenza delle norme HACCP

. buona capacità di effettuare conteggi, verifiche quantitative e calcoli matematici

CCNL Commercio * TEMPO DETERMINATO per SOSTITUZIONE MATERNITA'

INQUADRAMENTO Livello 5

WELFARE AZIENDALE

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Retribuzione: a partire da €1.300,00 al mese

Benefit

- Assistenza sanitaria integrativa
- Bevande gratis
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale

Domande di preselezione:
- Sei automunita/o?
- Il lavoro richiede di stare in piedi a lungo, attività manuali, e un ritmo operativo costante. Ti senti a tuo agio con questo tipo di attività?
- La mansione richiede la compilazione e la lettura di documentazione in italiano. Confermi di essere in grado di farlo in autonomia?
- La mansione richiede la capacità di lavorare su pc e software dedicati. Confermi di essere in grado di farlo in autonomia?
- La mansione richiede di effetturare calcoli matematici, conteggi e verifiche quantitative. Confermi di essere in grado di farlo in autonomia?

Sede di lavoro: Di persona

Barista/banconista

29 ago - Roma
gej service srls

Addetto Back Office

29 ago - Rimini
Phoenix Nexus

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o all'etichettatura / pistoia

Cameriere di sala

29 ago - Lecce
Fugu

Technical Promoter Electrical Products Bari, Brindisi, Lecce

29 ago - Bari
Siemens