ADDETT* ALL'ETICHETTATURA/CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE SETT. ITTICO

29 ago - Borgolavezzaro
Adecco

Siamo alla ricerca di addetti al confezionamento e etichettatura alimentare di prodotti ittici per un'importante azienda nel settore alimentare con sede a Borgolavezzaro, in provincia di Novara.

Se i requisiti e l'esperienza richiesti per questo lavoro corrispondono alle sue competenze, la preghiamo di candidarsi tempestivamente.

Responsabilita: La mansione prevede:- Confezionamento manuale del prodotto ittico- EtichettaturaRequisiti-Precedente esperienza in confezionamento o produzione- Disponibilita a lavorare su turnazioni- Voglia di imparare e lavorare in squadra- Disponibilita a lavorare xkiyazw in ambienti con temperature basse Disponibilita oraria: Disp.

Turni senza notte CCNL: Alimentari piccola media industria Livello contratto: 8

PROJECT MANAGER

30 ago - Gorgonzola
Nte Process

Presales Cibersecurity Sr Architect

30 ago - Torre di Ruggiero
Millicom (Tigo)

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addett* all'etichettatura/confezionamento alimentare sett. ittico / borgolavezzaro

Project Manager

30 ago - Terranuova Bracciolini
AICOM

INFERMIERE/A - OSPEDALE AREZZO

30 ago - Arezzo
Synergie Sede