28 ago - Reggio Emilia
Azienda importante del settore
Dettaglio offerta di lavoro
Luogo di lavoro:
REGGIO EMILIA (RE)
Tipo di contratto:
Tempo indeterminato
Orario:
Tempo completo
Fascia di RAL:
Fino a 25.000 €
la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruolo
Lavoropiù Spa, filiale di Reggio Emilia, è alla ricerca per conto di un'importante azienda specializzata nel commercio all’ingrosso di utensileria, ferramenta, prodotti siderurgici e macchine utensili, di un back office commerciale / una back office commerciale
Siamo alla ricerca di una figura la quale si occuperà della gestione delle richieste commerciali, evasione degli ordini ed elaborazione di offerte commerciali per i clienti,
collaborando e avvalendosi del supporto commerciale degli agenti di vendita affidati.
La risorsa, inoltre, avrà il compito di monitorare l’avanzamento degli ordini e i relativi solleciti, seguire il ciclo dell’ordine gestendo le eventuali criticità ed elaborare ed analizzare dati di vendita.
Valutiamo candidati in possesso di minima e/o consolidata esperienza nel ruolo, anche se di provenienza da altri settori.
Orario di lavoro: 08:30-12:30/14:00-18:00
Inquadramento: Iniziale somministrazione, scopo assunzione, CCNL Commercio Conf Commercio
Requisiti
Richiesto buon utilizzo pc e pacchetto Office (Posta Elettronica, Word, Excel).
La conoscenza del software gestionale AS400 sarà considerata un plus.
29 ago - Roma
gej service srls
29 ago - Rimini
Phoenix Nexus
29 ago - Lecce
Fugu
29 ago - Bari
Siemens