Cuoco - Aiuto Cuoco - Hotel 4 Stelle Bologna

29 ago - Bologna
Digifor

L'Aemilia Hotel è un hotel a 4 stelle dotato di 125 camere, ristorante, bar e un ampio centro congressi. Al momento è classificato al 1° posto su 105 hotel a Bologna su TripAdvisor. Facciamo della soddisfazione del cliente la nostra missione quotidiana.
- Lavorare in un ambiente votato all'eccellenza
- Avere accesso a un reddito aggiuntivo, grazie al piano welfare dedicato ai dipendenti
- Partecipare alle iniziative di formazione professionale e di crescita previste dall’azienda
- Lavorare su diversi servizi come: cucina à la carte raffinata, banchettistica (pranzi, cene di gala, aperitivi, etc.), colazioni **Requisiti**: - Motivazione e voglia di imparare
- Spirito di squadra
- Passione per la cucina Si prega di inviare CV corredato di foto recente ed eventuali referenze. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Mensa aziendale Disponibilità: - Turnazioni Esperienza: - aiuto cuoca/o: 1 anno (Preferenziale)

Consulente SAP SD

31 ago - Lodi
Esprimo S. R. L.

Key Accout Manager

31 ago - Milano
Antal International Network

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco - aiuto cuoco - hotel 4 stelle bologna / bologna

Full Stack Engineer (Java & React)

31 ago - Pavia
Luxoft

Global HR Partner for Precision Fluid Tech - CEME Group

31 ago - Colico
CEME Group