29 ago - Italia
Sitly
Siamo una famiglia con due bambini e stiamo cercando una babysitter che si occupi principalmente del nostro piccolo Cesare.
Cesare un bambino dolce, buono e sereno, socievole e tranquillo anche con persone nuove. Cerchiamo una persona amorevole, affidabile e premurosa, che si prenda cura di lui a 360 mentre io lavoro da casa in smart working.
Vorremmo una babysitter che trascorra con lui del tempo di qualit: giocare insieme, farlo divertire, stimolarlo con attivit adatte alla sua et e, quando necessario, preparargli da mangiare e occuparsi del cambio del pannolino.
Durante il riposino di Cesare, chiediamo anche un piccolo aiuto nelle attivit domestiche legate alla quotidianit dei bambini e della famiglia, come riordinare i suoi giochi, sistemare e pulire la cucina dopo i pasti o preparare delle verdure/cose semplici per la cena.
Per noi molto rilevante trovare una persona dolce, paziente, attenta e con iniziativa, che sappia creare un bel rapporto con Cesare e che possa
30 ago - Ancona
navalwork
30 ago - Abano Terme
Hotel Terme Mioni Pezzato Prima
30 ago - Morciano di Leuca
escursioni la torre
30 ago - Marano di Napoli
Ruotolo parrucchieri