ADDETTO/a AL COLLAUDO

29 ago - Sedegliano
Archimede S.P.A. Filiale Di Udine

Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07)

Per strutturata realtà metalmeccanica, stiamo selezionando un/a addetto/a al collaudo. La risorsa si occuperà di eseguire collaudi funzionali e di prestazione, individuando eventuali anomalie e intervenendo al fine di assicurare il rispetto degli standard qualitativi e di sicurezza. Si occuperà, inoltre, della gestione dei report di conformità. Si valutano anche risorse junior purché in possesso di basi elettroniche.

Luogo di lavoro: zona SEDEGLIANO (UD)
Orario di lavoro: Tempo pieno su 2 turni
Contratto: a tempo determinato con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato
RAL: da 25.000 a 30.000 - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale.

Requisiti:




- Esperienza come collatore/trice o titolo tecnico (meccanico, meccatronico, elettrico o elettronico)
- Manualità nell utilizzo di strumenti di misura e diagnostica (manometri, termometri, amperometri)
- Precisione, capacità di analisi e attitudine al problem solving

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). by helplavoro.it

Maestra

30 ago - Ancona
navalwork

Bagnino

30 ago - Abano Terme
Hotel Terme Mioni Pezzato Prima

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al collaudo / sedegliano

Economo Ristorazione

30 ago - Morciano di Leuca
escursioni la torre

Shampista e colorista

30 ago - Marano di Napoli
Ruotolo parrucchieri