Operaio Addetto Al Controllo Qualita'

29 ago - Bagnatica
Umana

Umana S.p.A. cerca **OPERAIO ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA'**per un’importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria della gomma e della plastica. L'azienda si occupa di progettazione, sviluppo e produzione per l'industria automobilistica, costruzione di stampi, stampaggio di materiali termoplastici per i settori del design e medicale. Responsabilità: - Controllo qualità dei prodotti: dovrai assicurarti che i prodotti rispettino gli standard qualitativi aziendali.
- Utilizzo di strumenti di misura e controllo: sarai responsabile dell'uso di strumenti specifici per il controllo qualità.
- Segnalazione di anomalie o difetti di produzione: dovrai segnalare tempestivamente eventuali problemi riscontrati durante il controllo qualità.




- Mantenimento dell'ordine e della pulizia del posto di lavoro: dovrai assicurarti che il tuo ambiente di lavoro sia sempre ordinato e pulito.
- Controllo delle macchine Requisiti: - Capacità di lavorare in team
- Attenzione ai dettagli
- Disponibilità a lavorare su turnazioni
- Buona conoscenza della lingua italiana **Orario: full time 8 ore al giorno da lunedì a venerdì su 3 turni (6-14/14-22/22-06) o su ciclo continuo 4 giorni di lavoro e 2 di riposo a rotazione.** **CCNL GOMMA - PLASTICA LIVELLO H (**1742,79€ lordi) Contratto iniziale in somministrazione con agenzia

Consulente SAP SD

31 ago - Lodi
Esprimo S. R. L.

Key Accout Manager

31 ago - Milano
Antal International Network

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio addetto al controllo qualita' / bagnatica

Full Stack Engineer (Java & React)

31 ago - Pavia
Luxoft

Global HR Partner for Precision Fluid Tech - CEME Group

31 ago - Colico
CEME Group