EDUCATRICE / EDUCATORE PART TIME

29 ago - Breganze
Openjobmetis

Openjobmetis S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca per conto di un Ente Pubblico una figura da inserire nel ruolo di Educatrice / Educatore, con contratto di somministrazione a tempo determinato.

La persona sarà inserita nel Settore Educativo e si occuperà della gestione delle attività educative e assistenziali rivolte ai bambini frequentanti l'asilo nido, contribuendo alla loro crescita e al loro benessere psicofisico.

Il/La candidato/a dovrà tassativamente essere in posgenere dei seguenti requisiti:

1. stato di disoccupazione e pronta disponibilità all'impiego (l'incarico è incompatibile con altre attività lavorative);

2. insussistenza di cause ostative all'accesso e allo svolgimento di attività lavorativa presso la Pubblica Amministrazione;

3. titolo di studio: Diploma di Laurea nella classe L-19 – Scienze dell'Educazione e della Formazione o classi equipollenti del vecchio ordinamento;

4. esperienza qualificato maturata in qualità di educatore/educatrice presso asili nido.

Completano il profilo buone capacità relazionali, attitudine al lavoro in équipe, capacità di ascolto e osservazione e sensibilità verso i bisogni educativi dei bambini nella fascia 0-3 anni.





Il/La lavoratore/trice verrà inserito/a per un periodo corrispondente all'anno scolastico 2026/2027 e sarà inquadrato/a al 5° livello FISM del CCNL Scuole Materne, con una RAL indicativa compresa tra € 20.000 e € 23.000 lordi annui da riproporzionare al part time.

· Luogo di lavoro: Breganze (VI)

· Orario di lavoro: full time, 35 ore settimanali

· Contratto: somministrazione a tempo determinato, per l'anno scolastico 2026/2027

Si richiede di allegare il curriculum vitae, preferibilmente in formato europeo.

La ricerca ha carattere di urgenza: ci rivolgiamo pertanto a candidati/e già domiciliati/e o residenti in prossimità del luogo di lavoro.

Nota bene: trattandosi di selezione finalizzata all'avviamento presso la Pubblica Amministrazione, il/la candidato/a è consapevole che tutte le informazioni fornite in risposta al presente annuncio potranno essere verificate in ogni momento dall'Ente stesso e che, qualora non corrispondessero al vero, potranno essere applicate, anche ai sensi del D.P.R. 445/2000, le sanzioni amministrative e penali previste dalla vigente normativa.

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di genere, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Maestra

30 ago - Ancona
navalwork

Bagnino

30 ago - Abano Terme
Hotel Terme Mioni Pezzato Prima

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per educatrice / educatore part time / breganze

Economo Ristorazione

30 ago - Morciano di Leuca
escursioni la torre

Shampista e colorista

30 ago - Marano di Napoli
Ruotolo parrucchieri