Infermiere/a per RSA ad Assago

29 ago - Assago
Altro

elleuno è una cooperativa sociale ed una O.N.L.U.S. (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale).

Scorra verso il basso per una panoramica approfondita di questo lavoro e dei requisiti per i candidati. Invii la sua candidatura facendo clic sul pulsante "Candidati".

Costituita nel 1989, svolge la propria attività da oltre 30 anni ed è una tra le principali società no-profit italiane nel settore socio-sanitario, assistenziale ed educativo.

Ogni giorno con i suoi oltre 2000 operatori la Cooperativa garantisce assistenza a migliaia di persone in stato di fragilità attraverso la gestione di circa 80 servizi residenziali, semiresidenziali e domiciliari: residenze sanitarie per non autosufficienti, disabili e Alzheimer, nuclei di assistenza a stati vegetativi e SLA, strutture psichiatriche per patologie gravi e gravissime, attività riabilitative per il recupero delle funzionalità, nuclei di degenza post ospedaliera, servizi ausiliari interni a strutture ospedaliere, hospice, centri diurni per disabili e anziani, case di accoglienza per autosufficienti,



assistenza socio-sanitaria a domicilio, comunità di minori a rischio devianza, servizi educativi e asili, servizi per minori stranieri non accompagnati.

Posizione:
Si ricerca personale infermieristico per struttura residenziale con utenza anziani sita ad Assago, in provincia di Milano.

Requisiti:
possesso di titolo abilitante e regolare iscrizione all’ordine;
preferibile, ma non escludente, esperienza pregressa con la specifica utenza e nella mansione.

Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, di pazienza e flessibilità.

Altre informazioni:
Si offre inserimento di tipo subordinato, con monte ore full time, su tre turnazioni ciclici (mattina, pomeriggio, notte).

Inquadramento da CCNL Cooperative Sociali, livello D2.

Sono previste, inoltre, indennità professionale e maggiorazioni retributive in caso ad esempio di turnistica su festivi e/o notturni secondo il CCNL di riferimento.

L'annuncio è rivol

Consulente SAP SD

31 ago - Lodi
Esprimo S. R. L.

Key Accout Manager

31 ago - Milano
Antal International Network

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere/a per rsa ad assago / assago

Full Stack Engineer (Java & React)

31 ago - Pavia
Luxoft

Global HR Partner for Precision Fluid Tech - CEME Group

31 ago - Colico
CEME Group