29 ago - Roma
Mafra
**Notevole compagnia di ristorazione nel centro di Roma è alla ricerca di un Host/Hostess** da inserire all’interno del proprio organico per accogliere i clienti e rendere indimenticabile la loro esperienza all’interno del nostro ristorante. Responsabilità principali:
Accoglienza clienti con cortesia e professionalità Gestione delle prenotazioni e della lista d’attesa Accompagnamento dei clienti al tavolo Supporto all’organizzazione della sala e coordinamento con il personale di servizio Ricevere feedback sull'esperienza dei clienti Requisiti:
Ottime capacità comunicative e relazionali Presenza curata e atteggiamento professionale Capacità di lavorare in team e sotto pressione Buona conoscenza della lingua italiana e inglese Esperienza nel ruolo o nel settore ristorazione gradita ma non obbligatoria Offriamo:
Ambiente di lavoro dinamico Formazione iniziale Possibilità di crescita professionale Orario di lavoro: shift da 5h circa pranzo/cena/weekend Retribuzione: €8/h Ore previste: 20 - 30 a settimana Sede di lavoro: Di persona Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €8,00 all'ora Sede di lavoro: Di persona
30 ago - Ancona
navalwork
30 ago - Abano Terme
Hotel Terme Mioni Pezzato Prima
30 ago - Morciano di Leuca
escursioni la torre
30 ago - Marano di Napoli
Ruotolo parrucchieri