ASCENSORISTI/E MANUTENTORI/TRICI CON PATENTINO-ITALIA
Pubblicato il 29-08-2026 - Otis Elevator in Genova
Supporto economico per candidature interessate a valutare un trasferimento
Aumenti le sue possibilità di ottenere un colloquio leggendo la seguente panoramica di questo ruolo prima di candidarsi.
Date Posted
Country
Italy
Location
Via Roma 108, 20051, Cassina de' Pecchi, Milano, Italy
Panoramica del ruolo
La risorsa si occuperà di attività di manutenzione e riparazione degli impianti ascensoristi siti in città e provincia, riceve richiesta di intervento su chiamata del cliente, lo effettua e riporta i tempi e le modalità di esecuzione secondo le indicazioni aziendali, affinché sia possibile procedere alla gestione commerciale del lavoro svolto. Esegue, inoltre, le riparazioni di pronto intervento, così come ottempera a chiamate di diagnosi e riattivazione che riporta al proprio supervisore. Compie altresì le visite semestrali programmate ai sensi di legge e ha la responsabilità di garantire un eccellente livello di servizio al cliente.
La candidatura ideale, preferibilmente diplomata/o in discipline tecniche,
ha maturato una precedente esperienza come ascensorista maturata in aziende del settore. Possiede il patentino per l’abilitazione alla manutenzione di ascensori e montacarichi.
Orientamento al Cliente e al raggiungimento dei risultati, buone capacità comunicative e doti di flessibilità, associati a capacità di problem solving e disponibilità all’apprendimento continuo completano il profilo ricercato.
Sede di lavoro: Principali capoluoghi di regione.
Supporto economico per candidature interessate a valutare un trasferimento
Cosa offriamo
-
- Inserimento con contratto CCNL Metalmeccanici Industria – livello C3.
- Retribuzione annua lorda a partire da € 32.000; il pacchetto complessivo potrà essere definito in misura superiore in funzione dell’esperienza, delle competenze tecniche e del livello di seniority della candidatura.
- Percorsi strutturati di crescita professionale e salary review in funzione di esperienza, performance e competenze maturate.
- Pa
