ADDETTO/A ALL’ORLATURA

29 ago - Vigonza
ROSSIMODA

IL TUO AMBIENTE DI LAVORO

All’interno dei reparti produttivi avrai l’opportunità di inserirti in un contesto dinamico, fortemente orientato alla crescita delle persone e alla valorizzazione del talento individuale, oltre che altamente sfidante e stimolante.

IL TUO CONTRIBUTO

Grazie a questa occasione, sarai inserito/a all’interno del reparto orlatura e ti occuperai delle lavorazioni sia a mano che a macchina per la realizzazione di campioni e per le attività di produzione, collaborando con le altre funzioni del reparto per la riuscita ottimale del prodotto finale.

REQUISITI DEL RUOLO

Competenze:

Pregressa esperienza maturata all’interno di calzaturifici e/o tomaifici, nelle attività di produzione di calzature da donna di lusso;

Ottima conoscenza e competenza sia nelle lavorazioni a mano che a macchina.

Predisposizione al lavoro in team, attenzione al dettaglio e flessibilità.

Si offre contratto di lavoro full time (40h settimanali), inquadramento e retribuzione verranno valutati rispetto alle competenze e all’esperienza maturata nel ruolo.

Sede di Lavoro: Vigonza (PD)

Maestra

30 ago - Ancona
navalwork

Bagnino

30 ago - Abano Terme
Hotel Terme Mioni Pezzato Prima

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a all’orlatura / vigonza

Economo Ristorazione

30 ago - Morciano di Leuca
escursioni la torre

Shampista e colorista

30 ago - Marano di Napoli
Ruotolo parrucchieri