CONSULENZA AMBIENTALE – GESTIONE RENTRI E RIFIUTI

29 ago - Perugia
Chebellavoro

chebellavoro cerca addett* gestione rentri e rifiuti per una società specializzata nella consulenza in materia di ambiente, sicurezza e gestione dei rifiuti.

- Sede: Perugia
- Orario: tempo pieno
- Inquadramento: lavoro subordinato CCNL Commercio 3 livello per i profili senior. Tirocinio per i profili Junior con successiva stabilizzazione.

Posizione:

La figura sarà inserita all'interno di un team strutturato e seguirà un percorso di affiancamento per acquisire gradualmente autonomia nella gestione delle attività.

L'attività sarà svolta sia in ufficio sia presso le aziende clienti, attraverso sopralluoghi e consulenze dedicate. Circa il 50% del lavoro riguarderà la gestione delle pratiche legate al RENTRI,



oggi parte integrante della normativa sulla gestione dei rifiuti, mentre la restante parte sarà dedicata alle attività di consulenza ambientale e al supporto ai clienti.

Requisiti:

Formazione in discipline ambientali o chimiche buona, dimestichezza con gli strumenti informatici, predisposizione al contatto con il cliente e disponibilità agli spostamenti sul territorio.

Completano il profilo: precisione, organizzazione, capacità di lavorare in squadra e desiderio di costruire un percorso professionale stabile all'interno dell'azienda.

Maestra

30 ago - Ancona
navalwork

Bagnino

30 ago - Abano Terme
Hotel Terme Mioni Pezzato Prima

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per consulenza ambientale – gestione rentri e rifiuti / perugia

Economo Ristorazione

30 ago - Morciano di Leuca
escursioni la torre

Shampista e colorista

30 ago - Marano di Napoli
Ruotolo parrucchieri