Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per barista e addetto/a ristorazione / rimini

BARISTA E ADDETTO/A RISTORAZIONE

Pubblicato il 29-08-2026 - Etjca Group in Rimini

Il nostro cliente è una solida e rinomata realtà che opera a livello nazionale nel settore catering ed eventi. Per la gestione dell'esclusivo evento Tecna presso la Fiera di Rimini, ci ha incaricati della selezione di:
BARISTA E ADDETTO/A RISTORAZIONE
Le risorse individuate saranno inserite all'interno del team operativo per la gestione del punto di ristoro dell'evento.
Nello specifico si occuperanno delle seguenti attività:
- Servizio al banco e sbarazzo: somministrazione di cibi/bevande al banco e riordino dei tavoli.
- Gestione bar e caffetteria: preparazione di caffè e gestione delle bevande.
- Gestione cassa: gestione dei pagamenti (contanti e POS) e rilascio scontrini.
Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni:
- Esperienza pregressa e maturata in ruoli analoghi (bar, chioschi, fast food o ristorazione dinamica).
- Autonomia nella gestione della caffetteria e nell'uso della cassa.
- Flessibilità e disponibilità ad effettuare straordinari.
- Massima serietà, precisione e puntualità
- Autonomia negli spostamenti per raggiungere la sede dell'evento.

Luogo di lavoro:



Fiera di Rimini (RN)
Periodo di lavoro:
- Martedì 22 Settembre
- Mercoledì 23 Settembre
- Giovedì 24 Settembre
- Venerdì 25 Settembre
* Valutiamo positivamente anche candidati disponibili solo per 1 o 2 delle giornate previste.*
Orario di lavoro: Tempo parziale variabile su turni mattina/pomeriggio + eventuali straordinari retribuiti
Tipologia contrattuale : Contratto di lavoro a tempo determinato
Pacchetto retributivo a budget: CCNL Pubblici Esercizi, Ristorazione e Turismo - 5° livello. Retribuzione Lorda Oraria € 8,90€.
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si i

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
PROJECT MANAGER
2026-08-30 06:50:20 - Nte Process - Gorgonzola
NTE Process è un single source provider che affianga i clienti dalla fase di ingegneria a quella di realizzazione e avviamento di impianti industriali, specialista nel bulk material handling e nelle soluzioni di p [...]
Presales Cibersecurity Sr Architect
2026-08-30 06:50:19 - Millicom (Tigo) - Torre di Ruggiero
¿Te gustaría ayudarnos a seguir cumpliendo nuestro propósito de conectar a más personas, mejorar sus vidas y desarrollar nuestras comunidades? Entonces Tigo es para ti. La preghiamo di leggere attentamente le [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per barista e addetto/a ristorazione / rimini

Project Manager
2026-08-30 06:50:17 - AICOM - Terranuova Bracciolini
AICOM SPA, società di ingegneria integrata specializzata nella progettazione e realizzazione di infrastrutture complesse in cui la componente tecnologica assume un ruolo centrale, è alla ricerca di Project Manager [...]
INFERMIERE/A - OSPEDALE AREZZO
2026-08-30 06:50:17 - Synergie Sede - Arezzo
Descrizione azienda Scopra se questa opportunità è adatta a lei leggendo tutte le informazioni riportate di seguito. Hai un titolo di studio inInfermieristica ? Stai cercando un impiego nella sanità pubblica [...]