ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA'

29 ago - Arcene
Randstad Italy

Randstad Italia SpA, filiale di Treviglio, seleziona per azienda operante nel settore carpenteria medio pesante, un addetto al controllo qualità.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
3 anni
REQUISITI:
- Esperienza: almeno 3 anni
- Titolo di studio: Diploma tecnico (meccanico o elettrico)
- Richieste buone conoscenze del disegno meccanico ed elettrico e buona conoscenza della saldatura

INSERIMENTO:
- Previsto inserimento iniziale con contratto diretto in azienda al livello c1 del ccnl metalmeccanica industria.
- Orario di lavoro: 8-17

Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n.



96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

La risorsa dovrà essere in grado di effettuare controlli visivi e dimensionali, sia in in accettazione merce, sul prodotto semilavorato e sul prodotto finito; effettuerà controlli VT e PT sulle saldature e dovrà conoscere in maniera eccellente gli strumenti di misurazione (come calibro, dime, micrometro).

Maestra

30 ago - Ancona
navalwork

Bagnino

30 ago - Abano Terme
Hotel Terme Mioni Pezzato Prima

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto al controllo qualita' / arcene

Economo Ristorazione

30 ago - Morciano di Leuca
escursioni la torre

Shampista e colorista

30 ago - Marano di Napoli
Ruotolo parrucchieri