Addetto/a Gastronomia Supermercato

29 ago - Roma
Adecco

Profilo Adecco Italia Spa, per azienda specializzata nella vendita e nella distribuzione di generi alimentari italiani, ricerca un:Addetto/a al banco gastronomia Responsabilita Nello specifico si occupera di:- Allestimento del banco Gastronomia e prezzatura dei prodotti;- Vendita diretta ed assistenza al cliente;- Affettatura di salumi, prosciutti e formaggi con l'utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance;- Pulizia e cura del banco secondo le procedure HACCP.

Vuole candidarsi? Si assicuri che il suo CV sia aggiornato, poi legga attentamente le specifiche del lavoro prima di procedere.

Skill e Professionalita Si richiede:- Minima esperienza nella lavorazione della carne usando coltelli e macchinari specifici- Curare la pulizia e il mantenimento degli standard igienici- Flessibilita oraria e disponibilita a lavorare su turni/nel weekend Benefit Si offre:



Contratto diretto con azienda a tempo determinato 6 mesi iniziali e possibilita proroga 4° (€ 1.789,09) Livello CCNL Commercio Tempo pieno Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xbvzest

N.1100-SG del 26.11.2004).

Consulente SAP SD

31 ago - Lodi
Esprimo S. R. L.

Key Accout Manager

31 ago - Milano
Antal International Network

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a gastronomia supermercato / roma

Full Stack Engineer (Java & React)

31 ago - Pavia
Luxoft

Global HR Partner for Precision Fluid Tech - CEME Group

31 ago - Colico
CEME Group