29 ago - Toscana
Manifatture 7 Bell
Manifatture 7 Bell è alla ricerca per la propria sede di un addetto all'amministrazione e contabilità che supporti i colleghi in alcune mansioni proprie del ciclo passivo.
Mansioni principali:
Gestione delle operazioni commerciali extra-CEE e CEE , incluse pratiche doganali, bollette doganali e rapporti con spedizionieri e corrieri, con particolare riferimento a: gestione intrastat, bolle doganali, controllo dazi di importazione, controllo costi spedizione Interfaccia scritta in lingua inglese con partner commerciali e fornitori internazionali. Gestione scadenziario passivo Altre mansioni: Riconciliazione prima nota bancaria con schede fornitori Supporto alle attività amministrative e contabili ordinarie.
Requisiti necessari richiesti: Ottimo uso del pc e del pacchetto Office Conoscenza delle procedure legate a import/export e gestione documentale doganale.
Diploma di ragioneria o laurea in economia (o equipollente) Esperienza pregressa in uffici amministrativi in azienda di almeno 7 anni Buona conoscenza della lingua inglese scritta ,
necessaria per la comunicazione con interlocutori esteri Requisiti preferenziali: Residenza entro 15 km dalla sede aziendale In possesso di patente valida Conoscenza gestionale SAP Esperienza pregressa in altre aziende di abbigliamento Conoscere la gestione e controllo dei cespiti aziendali Conoscenza e controllo del magazzino fiscale Esperienza nel controllo dei costi di gestione.
Contratto proposto Tempo indeterminato, presso la sede di lavoro a Campo Bisenzio. Stipendio da valutarsi in base all'esperienza pregressa. Tipo di impiego Offriamo sia part-time (30ore) che tempo pieno; in base alla tipologia scelta, saranno distribuite al candidato/a una parte delle mansioni citate. Altre informazioni Inserimento immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L 903/77. Settore: Vendita al dettaglio di abbigliamento e moda
31 ago - Napoli
GP PRIDE
31 ago - Parma
Adecco
31 ago - Susegana
Job Camere Filiale Pieve di Soligo (TV)
31 ago - La Spezia
impiegando.com