Educatori/Educatrici per spazio giovani e doposcuola

29 ago - Novi di Modena
ACCENTO SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE

Accento Cooperativa Sociale gestisce servizi educativi e scolastici, ricerca educatrici ed educatori a Novi di Modena.

www.coopaccento.it

Posizione:

L'educatore/educatrice entrerà nelle nostre equipe territoriali per progetti prevalentemente pomeridiani di ampliamento dell'offerta formativa. Si occuperà di progettare e condurre laboratori artistici ed espressivi, con attenzione ai materiali e alle tecniche creative e lavorerà in supporto alla didattica con bambini/bambine di scuole primarie e secondaria di primo grado.

Offriamo:

Tempo determinato part time di 12 ore settimanali, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato (CCNL cooperative sociali)
Retribuzione: 11-12 € orari
E' previsto un piano formativo annuale per tutti i lavoratori e lavoratrici
Welfare aziendale: sportello psicologico gratuito, supporto allo studio (permessi studio retribuiti),



sportello salute
Riconoscimento assistenza sanitaria integrativa per lavoratrici e lavoratori con contratto a tempo indeterminato

Requisiti:

Titoli:

Laurea in Scienze dell'Educazione
Diploma generico ed esperienza in ambito educativo

Skills:

Progettazione di laboratori artistico-espressivi
Conduzione di gruppi nella fascia d'età di riferimento
Gestione dello spazio e dei materiali
Lavoro in equipe
Flessibilità organizzativa

Altre informazioni:

Questo annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

PROJECT MANAGER

30 ago - Gorgonzola
Nte Process

Presales Cibersecurity Sr Architect

30 ago - Torre di Ruggiero
Millicom (Tigo)

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per educatori/educatrici per spazio giovani e doposcuola / novi di modena

Project Manager

30 ago - Terranuova Bracciolini
AICOM

INFERMIERE/A - OSPEDALE AREZZO

30 ago - Arezzo
Synergie Sede