Senior network security engineer

30 ago - Italia
Zenita Group

Zenita Group è una realtà industriale che nasce dall'incontro di eccellenze imprenditoriali italiane leader nel loro campo - Zenita Group S.p. A., Recrytera, SIO, Sind, Engine e Page Europa – accomunate da una forte specializzazione e da una visione condivisa.
All'interno di questo contesto, Zenita Group S.p. A. contribuisce in modo determinante alla definizione delle direttrici strategiche e allo sviluppo di soluzioni innovative, con l'obiettivo di costruire un futuro sempre più connesso, sicuro e intelligente, in Italia e a livello internazionale. Chi cerchiamo: per un cliente rilevante, un/una Network & Security Engineer Senior con consolidata esperienza nella gestione operativa di infrastrutture di rete e sicurezza in contesti complessi per un presidio con cliente importante.
La figura sarà coinvolta in attività di supporto specialistico, troubleshooting e gestione di ambienti networking e security, collaborando con team tecnici e vendor per garantire continuità operativa ed elevati standard di servizio.




Fornirai supporto operativo quotidiano presso sedi centrali e periferiche Gestirai e monitorerai infrastrutture di rete e sicurezza Configurerai e manterrai apparati di rete Cisco Nexus e firewall Fortinet Interverrai nella gestione e risoluzione di incident e anomalie infrastrutturali Collaborerai con specialisti senior e vendor per la risoluzione di problematiche complesse Supporterai ambienti virtualizzati e infrastrutture di data center Contribuirai al miglioramento continuo delle performance e dell'affidabilità delle infrastrutture IT Sei la persona giusta se hai: Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi Ottima conoscenza di networking e gestione apparati Cisco Esperienza nella gestione di firewall Fortinet e VPN Conoscenza di ambienti virtualizzati e infrastrutture di data center Capacità di troubleshooting e gestione di incident complessi Propensione al lavoro in team Approccio orientato al problem solving Capacità di gestione delle priorità e auton

Maestra

30 ago - Ancona
navalwork

Bagnino

30 ago - Abano Terme
Hotel Terme Mioni Pezzato Prima

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per senior network security engineer / italia

Economo Ristorazione

30 ago - Morciano di Leuca
escursioni la torre

Shampista e colorista

30 ago - Marano di Napoli
Ruotolo parrucchieri