30 ago - Atessa
Generazione Vincente
Generazione Vincente Spa – Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro (.... Prot.1110 – SG 26/11/04) – Filiale di Chieti – ricerca, per rilevante azienda cliente del settore metalmeccanico sita ad Atessa (CH) un ATTREZZISTA MECCANICO da inserire su tre turni.
L’attrezzista meccanico che stiamo cercando, con esperienza nel ruolo, si occuperà di predisporre le macchine e gli stampi per lo stampaggio del componente. La risorsa, si occuperà anche di manutenzione stampi.
- Diploma tecnico ad indirizzo meccanico
- Esperienza in analoga mansione
- Conoscenza delle caratteristiche di attrezzi e utensili meccanici
- Conoscenza del disegno meccanico
- Patentino per guida carroponte e muletto (preferibili)
- Disponibilità full-time, su tre turni
Si offre contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe e trasformazione a lungo termine.
Luogo di lavoro: Atessa (CH)
CCNL METALMECCANICO-INDUSTRIA
RAL: 23K - 26K
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679
30 ago - Ancona
navalwork
30 ago - Abano Terme
Hotel Terme Mioni Pezzato Prima
30 ago - Morciano di Leuca
escursioni la torre
30 ago - Marano di Napoli
Ruotolo parrucchieri