30 ago - Monza
COMMERCIALE PLURIMANDATARIO PARTITA IVA ENASARCO
RICERCA AGENTI DI COMMERCIO (ENASARCO) & GIOVANI TALENTI
Chi siamo: Siamo una solida realtà aziendale in forte crescita. Aiutiamo le imprese nel percorso di transizione verso la sostenibilità, fornendo strumenti di marketing strategici per aumentare la loro base clienti, visibilità e credibilità, preparandole al meglio per l'accesso alla finanza sostenibile.
Per strutturare e potenziare la nostra rete commerciale, ricerchiamo due profili distinti:
1. Agenti di Commercio Plurimandatari (Iscritti ENASARCO)
Il profilo ideale:
- Professionisti con esperienza consolidata nella vendita B2B.
- Resistente orientamento al risultato e ottime doti relazionali.
- Sensibilità o interesse verso i temi della sostenibilità aziendale e del marketing digitale.
- Automuniti e con Partita IVA attiva.
2. Giovani Promettenti (Junior Sales / Inside Sales)
Il profilo ideale:
- Giovani entusiasti, ambiziosi e con un forte desiderio di crescita professionale e personale.
- Anche senza esperienza pregressa nella vendita, ma con spiccate doti comunicative e determinazione.
- Voglia di mettersi in gioco in un settore creativo e in costante espansione.
Cosa Offriamo:
- Formazione Continua: Un percorso di onboarding completo sui nostri servizi, strumenti di marketing e dinamiche della finanza sostenibile.
- Piano Provvigionale di Sicuro Interesse: Provvigioni ai massimi livelli di mercato e premi al raggiungimento dei target, più premi di produzione mensili di alto livello.
- Supporto Operativo: Strumenti di marketing dedicati e lead profilati per agevolare l'attività di vendita.
- Crescita Reale: Un ambiente dinamico e meritocratico con concrete opportunità di carriera e di coordinamento di futuri team.
Sede di lavoro: LOMBARDIA TUTTE LE PROVINCE
Candidati Ora
Se pensi di essere la persona giusta e vuoi salire a bordo di un progetto solido e orientato al futuro, invia il tuo CV aggiornato
Retribuzione: a partire da €2.500,00 al mese
Benefit:
- Formazione professionale
- Orario flessibile
31 ago - Lodi
Esprimo S. R. L.
31 ago - Milano
Antal International Network
31 ago - Pavia
Luxoft
31 ago - Colico
CEME Group