Operatore/operatrice videoterminale per attività di portierato

30 ago - San Sperato
Altro

Descrizione del ruolo La/il Operatore/operatrice videoterminale per attività di portierato opererà con sede di lavoro a Reggio di Calabria, in modalità on-site e part-time. La persona selezionata gestirà il presidio della portineria, controllando accessi e uscite di persone e mezzi, monitorando gli impianti tramite videoterminale e sistemi di videosorveglianza.
Inoltre, la/il operatore/operatrice videoterminale per attività di portierato dovrà segnalare tempestivamente eventuali anomalie, coordinarsi con il personale interno e supportare la gestione delle emergenze nel rispetto delle normative di sicurezza.
Il/la candidato/a deve possedere buone competenze informatiche di base, con capacità di utilizzo di videoterminali,



posta elettronica e principali applicativi d'ufficio.
È richiesta attenzione al dettaglio e capacità di controllo, con attitudine al monitoraggio costante degli accessi e alla verifica documentale.
Sono fondamentali capacità di comunicazione, gestione delle relazioni con il pubblico e orientamento al servizio, mantenendo un comportamento qualificato e rispettoso.
Si richiede affidabilità, puntualità, discrezione, capacità di lavorare in autonomia e in team, oltre a una buona padronanza della lingua italiana parlata e scritta

Call center Casalnuovo. Fisso 830euro+bonus

01 set - Casalnuovo di Napoli
TITANIUM

Manutentore

01 set - Sarroch
ATTAL Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore/operatrice videoterminale per attività di portierato / san sperato

Operaio specializzato

01 set - Lamezia Terme
Ledv

Promoter part-time - VULCANO BUONO

01 set - Nola
Proemozioni group