PERSONALE PER EVENTI – part time full time

30 ago - Milano
Loa Marketing

Cerchi un lavoro dinamico, senza ufficio e a contatto con le persone?

Siamo un team che si occupa di comunicazione del brand per aziende internazionali e progetti umanitari, attraverso eventi, stand e attività promozionali su Milano e hinterland. La nostra missione è portare il marketing e la comunicazione di progetti umanitari fuori dagli uffici e dentro la vita reale.

Ogni giornata è diversa: nuove persone, nuove situazioni, nuove competenze nel marketing e nella comunicazione del brand.

Posizione:

Il ruolo

Lavorerai come Brand Ambassador in eventi organizzati (centri commerciali, store, fiere), rappresentando i nostri partner e portando alla luce, con la giusta comunicazione, progetti umanitari pazzeschi.

Non serve esperienza: ti formiamo noi. Se hai già lavorato con il pubblico, parti avvantaggiata. Se hai già lavorato con il pubblico (ommesso/a, cassiere/a, parrucchiere/a,



animatore/animatrice, bagnino/a, promoter, hostess, steward, addetto/a alle vendite) hai già un pezzetto di strada fatta

Cosa ti offriamo:

Contratto da IV con retribuzione mensile
Formazione continua a spese aziendali
Premi e premio per risultati concreti
Possibilità di lavorare part time (3 giorni a settimana) o full time
Viaggi premio in Italia e all’estero

Requisiti:

Chi cerchiamo:

Persone curiose, socievoli e motivate
Italiano avanzato C2, scritto e parlato
Presenza giornaliera su Milano
Disponibilità immediata (inserimento in 5gg lavorativi)

Altre informazioni:

Hai energia da vendere? Mettila nel posto giusto Candidati ora e unisciti al nostro team

Consulente SAP SD

31 ago - Lodi
Esprimo S. R. L.

Key Accout Manager

31 ago - Milano
Antal International Network

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per personale per eventi – part time full time / milano

Full Stack Engineer (Java & React)

31 ago - Pavia
Luxoft

Global HR Partner for Precision Fluid Tech - CEME Group

31 ago - Colico
CEME Group