Collaboratore farmacista Full time

30 ago - Italia
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M.

Azienda Dr. Max Italia S.R.Sede Montegranaro, Italia Professione/ Funzione Farmacista
Condividi sui social media
Descrizione azienda
Siamo la seconda catena di farmacie presente in Europa in 9 Nazioni, con oltre 3.000 farmacie e più di 20.000 dipendenti. In Italia siamo presenti in 9 Regioni, con oltre 210 farmacie e 1.300 dipendenti. Ci impegniamo a coltivare le relazioni con i nostri clienti, partner e collaboratori e ad investire sempre più nella formazione continua di ogni Persona che è parte dell'Organizzazione.
Per le nostre farmacie, siamo in costante ricerca di professionisti, interessati a sviluppare la propria carriera all'interno della nostra realtà nel settore Pharma-Retail.
Il profilo ricercato è laureato/a in Farmacia o in CTF, abilitato/a alla professione e iscritto/a all'albo o prossimo/a all'iscrizione.
I nostri farmacisti hanno l'possibilità di lavorare e crescere in una realtà dinamica e in forte crescita, sviluppando e potenziando le proprie conoscenze acquisite durante gli studi universitari, tramite i nostri percorsi formativi.




Gestione del servizio al banco e della relazione con il cliente
Utilizzo del sistema gestionale Wingesfar
Partecipazione ai corsi di formazione.
Contratto e inquadramento commisurato con l'esperienza professionale del/della candidato/a (Retribuzione annua lorda (RAL): da € 28.000 a €35.000).
Assicurazione Sanitaria Integrativa
Possibilità di entrare a far parte di un Gruppo in crescita nel retail farmaceutico dove poter fare la differenza ed essere valorizzati.
Possibilità di inserimento in un percorso di Academy finalizzato alla formazione dei Pharmacy Manager del futuro.
Iniziative di networking con tutta la community di farmacisti sul territorio italiano.
Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche
Abilitazione alla professione e iscrizione all'ordine di farmacisti
Flessibilità e propensione alla formazione
Il presente annuncio è da intendersi come rivolto a candidati ambosessi (D.lgs 198/2006) e valide

Addetto/a vendita al dettaglio junior

31 ago - Napoli
GP PRIDE

Magazziniere con Carrello Elevatore

31 ago - Parma
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per collaboratore farmacista full time / italia

ADDETTO/ADDETTA AL MAGAZZINO

31 ago - Susegana
Job Camere Filiale Pieve di Soligo (TV)

Addetto Vendite Supermercato: Assistenza, Cassa, Turni

31 ago - La Spezia
impiegando.com