Addetto controllo qualità per CONTROLLO IN PRODUZIONE

30 ago - Italia
Pizzato Elettrica

Job description
Il titolare della posizione, rispondendo direttamente al Responsabile dell’ufficio qualità prodotto, sarà inserito nel processo di controllo qualità con focus sull’accettazione.
Affiancato da personale esperto, sarà formato per eseguire il controllo qualità dei materiali in ingresso, effettuare misurazioni di campionature con macchine ottiche e 3d, e supportare le attività operative dell’ufficio.

Istruzione
Diploma tecnico ad indirizzo meccanico o meccatronico.

Lingua
Conoscenza base della lingua inglese.

Competenze tecniche
Capacità di lettura del disegno tecnico e conoscenza degli strumenti di misura (calibro, micrometro).

Caratteristiche personali
Sono richieste precisione e proattività,



buona capacità di apprendimento e approccio pratico. L’attenzione al dettaglio rappresenta un requisito fondamentale per il ruolo.

Requisiti preferenziali
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei principi di funzionamento e utilizzo di macchine di misura ottiche e sistemi di scansione 3D.

Elementi retributivi
CCNL Metalmeccanico.
RAL: 26.843 euro iniziali, e/o commisurata in base all’esperienza pregressa.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della Legge 903⁄1977 e del D.Lgs. 198⁄2006 .

Electrical Engineer / Project Engineer

01 set - Pavia
Photon Power Renewable Energy

Addetto/Addetta Al Magazzino Amazon Alessandria Trn3

01 set - Canneto Pavese
Gigroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto controllo qualità per controllo in produzione / italia

Addetto Al Magazzino - €22.000 All'Anno

01 set - Sant'Ambrogio di Torino
Eurointerim

Business Manager F/H

01 set - Italia
ADVANS Group