ASA per SAD

30 ago - Italia
Proges - Cooperativa Sociale

PROGES. società cooperativa sociale ricerca ASA per servizio domiciliare di assistenza anziani (SAD) per i comuni dell’Ambito territoriale di Gallarate (VA).
Si propone un contratto a tempo determinato fino al 30/09/2026 tempo parziale per 20 ore settimanali con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato e incremento del monte ore contrattuale.
Si applica il CCNL delle cooperative sociali, livello C1.
La risorsa individuata si occuperà della gestione dell’igiene personale e ambientale delle persone affidate, supportandone in generale anche la gestione della quotidianità (commissioni, spese, visite mediche ecc.). Si richiede l’utilizzo del proprio mezzo di trasporto nel muoversi tra gli utenti assegnati, con riconoscimento del rimborso chilometrico.
La risorsa sarà coordinata da un referente, che sarà il suo punto di riferimento sia per le questioni lavorative, sia per la propria amministrazione da dipendente.
Orario di lavoro: dal lunedì al sabato prevalentemente in orario mattutino (domenica e festività escluse)
J-18808-Ljbffr

Consulente SAP SD

31 ago - Lodi
Esprimo S. R. L.

Key Accout Manager

31 ago - Milano
Antal International Network

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per asa per sad / italia

Full Stack Engineer (Java & React)

31 ago - Pavia
Luxoft

Global HR Partner for Precision Fluid Tech - CEME Group

31 ago - Colico
CEME Group