30 ago - Sicilia
Cmp Consulting
CATEGORIA: Amministrazione Finanza e Controllo
Il nostro Cliente, Azienda che opera nei mercati internazionali della Progettazione e Realizzazione di arredi per interni e componentistica ferroviaria, ci ha incaricato di ricercare un
sede di lavoro SICILIA E’ il Responsabile della Commessa, il Referente principale del Cliente ed il Riferimento assoluto della squadra dedicata al progetto.
Riferisce al Responsabile di Stabilimento e collabora con la Direzione Commerciale sin dal momento della creazione dell’offerta; una volta acquisita la commessa diventa il Referente del Cliente. La sua visione generale lo porta ad accertarsi che gli standard qualitativi e le relative garanzie vengano rispettate.
Risulta fondamentale la capacità di analisi dei fabbisogni da consegnare al Responsabile Acquisti nei tempi e nei modi utili per garantire il regolare svolgimento della commessa. Il candidato ideale sa farsi carico delle esigenze del Cliente, le condivide con la squadra e si applica affinché il prodotto o servizio erogato sia realizzato su misura, ovvero costruito sulle specificità del singolo Cliente.
Laurea in Ingegneria Meccanica e/o Gestionale
Esperienza nel ruolo di 3-5 anni
Certificazione PMI
Ottima conoscenza della lingua inglese
Conoscenza della lingua francese e/o tedesca
Conoscenza dei principali software di progettazione (CAD Solid Edge)
Gestione di un Team
Promotore di Innovazioni
Trattamento dati in base al GDPR – Regolamento UE 2016/679#J-18808-Ljbffr
30 ago - Ancona
navalwork
30 ago - Abano Terme
Hotel Terme Mioni Pezzato Prima
30 ago - Morciano di Leuca
escursioni la torre
30 ago - Marano di Napoli
Ruotolo parrucchieri