Avvocato/a corporate finance

30 ago - Italia
Legance

Siamo alla ricerca di un/a Avvocato/a con 5-7 anni di esperienza in M&A;/PE e Corporate Finance da inserire nella nostra sede di Milano. La figura scelta si occuperà della gestione di operazioni straordinarie, con particolare focus sul private equity, della consulenza in materia di diritto societario e governance e della redazione e negoziazione di contratti commerciali e societari, anche in contesti internazionali. È richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese.
Costituiscono un valore aggiunto l'esperienza maturata in studi legali di prima fascia, un percorso accademico brillante e periodi di formazione o lavoro all'estero. Lo Studio e il Dipartimento offrono un ambiente di lavoro collaborativo e inclusivo, con opportunità di aggiornamento continuo e aggiornamento qualificato. I compensi sono competitivi e premiano sia il lavoro di squadra che le performance individuali.



La risorsa avrà l'opportunità di crescere in un ambiente di lavoro stimolante, ricco di talento e in continua espansione.
Legance è uno Studio legale indipendente con uffici a Milano, Roma e Londra. Fondato nel 2007, si distingue oggi nel mercato legale quale autorevole partner di riferimento per clienti e istituzioni. Lo Studio è sempre cresciuto attraendo giovani talenti ma anche professionisti affermati sul mercato che hanno condiviso il progetto e i principi fondanti.
Legance infatti, è anche la condivisione di una grande esperienza professionale dove, oltre l'attenzione per i clienti, si vive un forte spirito di appartenenza da parte di professionisti e dipendenti.

Addetto/a vendita al dettaglio junior

31 ago - Napoli
GP PRIDE

Magazziniere con Carrello Elevatore

31 ago - Parma
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per avvocato/a corporate finance / italia

ADDETTO/ADDETTA AL MAGAZZINO

31 ago - Susegana
Job Camere Filiale Pieve di Soligo (TV)

Addetto Vendite Supermercato: Assistenza, Cassa, Turni

31 ago - La Spezia
impiegando.com