30 ago - Italia
Altro
è una società con oltre 35 anni di storia, presente in Italia, Stati Uniti, Germania e Svizzera, con più di 1200 risorse e un portafoglio di acquisizioni aggiornato. Sei una persona neolaureata in ingegneria, o hai già esperienza nel settore automotive e vuoi entrare in un team giovane, dinamico, internazionale e innovativo? Se ti riconosci in una di queste situazioni, inviaci la tua candidatura.
Stiamo cercando profili su tutto il territorio nazionale per la Divisione Automotive. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese per lavorare con team internazionali.
Processo di selezione
Potresti essere contattato dal team HR per approfondire competenze, interessi e possibilità di inserimento. Contratto di stage o a tempo indeterminato – CCNL Metalmeccanico
Modalità di lavoro elastico
Buoni pasto per ogni giorno di presenza
Assicurazione sanitaria e welfare
L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006 ed è aperta anche a candidati appartenenti alle categorie protette e iscritti al collocamento mirato, in conformità con la Legge 68/99 (Art. La informiamo inoltre che, inviando la sua candidatura, tutti i suoi dati verranno trattati secondo quanto previsto dalla nostra informativa privacy, che potrà visionare al seguente Privacy Notices – Teoresi Group .
30 ago - Ancona
navalwork
30 ago - Abano Terme
Hotel Terme Mioni Pezzato Prima
30 ago - Morciano di Leuca
escursioni la torre
30 ago - Marano di Napoli
Ruotolo parrucchieri