Venezia 2000: Capo Ricevimento

30 ago - Italia
Altro

Ricerca di un Capo Ricevimento per The Caesar Venezia 2000
Il nostro core business è l' ospitalità turistica ; siamo un gruppo italiano in forte espansione con 14 strutture dislocate tra Argentario, Venezia e Roma. Gitav sostiene e promuove lo sviluppo di luoghi unici e armoniosi, strutture dall'ineguagliabile valore naturalistico, storico e culturale, valorizzandone la tradizione e le persone. I nostri tre brand sono: The Caesar Hotels, Gitavillage e Gflats.
Il gruppo turistico GITAV è alla ricerca di un/una Capo Ricevimento per la sua struttura di Venezia 2000, un professionista pragmatico e determinato, capace di affrontare con visione e concretezza le sfide della gestione alberghiera. La figura sarà parte attiva del percorso di crescita e riorganizzazione della struttura, contribuendo allo sviluppo di un hotel orientato al mercato leisure e agli eventi MICE, con servizi di ristorazione e un forte orientamento alla qualità operativa.
Sede di lavoro :



Lido di Venezia (presso The Caesar Venezia 2000)
Contratto Tempo pieno a tempo determinato CCNL Turismo della durata di 9/10 mesi volto alla stabilizzazione.
Possibilità di crescita all'interno della società.
Ambiente stimolante e orientato all'innovazione.
Inquadramento e RAL commisurate all'effettiva esperienza maturata.
Welfare.
Inserimento in una realtà strutturata e in evoluzione, parte di un gruppo solido e dinamico del settore turistico-alberghiero.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
J-18808-Ljbffr

Consulente SAP SD

31 ago - Lodi
Esprimo S. R. L.

Key Accout Manager

31 ago - Milano
Antal International Network

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per venezia 2000: capo ricevimento / italia

Full Stack Engineer (Java & React)

31 ago - Pavia
Luxoft

Global HR Partner for Precision Fluid Tech - CEME Group

31 ago - Colico
CEME Group