30 ago - Italia
Teoresi Group
35+ anni di storia , 6 società tra Italia, Stati Uniti, Germania, Svizzera, +1200 risorse , 3 acquisizioni in un anno, 1 solo partner ed un’unica soluzione.
Per ampliamento di un Team operante nel settore Aerospazio, Difesa & Sicurezza, è alla ricerca di un/una:
Electro-Optical Engineer
Il/la candidat* ideale ha conseguito la laurea in Fisica, Ingegneria Elettronica o lauree equivalenti e ha maturato un'esperienza nell'ambito dello sviluppo e del consolidamento di sistemi elettro-ottici .
️Conoscenza dei sistemi opto-elettronici ed elettronici, misure elettriche ed ottiche;
- Conoscenza dei processi di D&D; water-fall e metodologia Agile, sistemi automatici, analisi dati;
- Conoscenza di Matlab, Simulink, C/C++ , Python;
Ottima conoscenza della lingua Inglese
Contratto tempo pieno, tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico
· Modalità di lavoro flessibile
· Ticket Restaurant del valore di EURO 8.
· Assicurazione Sanitaria e Welfare previsti da CCNL di Riferimento
Teoresi è una realtà nata a Torino e cresciuta fino a diventare oggi un gruppo internazionale ,
che si propone ovunque si respiri innovazione . Perseguiamo l’aggiornamento continuo rispetto all’ evoluzionetecnologica , collaborando con aziende Leader in diversi settori di mercato e realizzando soluzioni “chiavi in mano” presso i nostri laboratori.
Lavoriamo mantenendo al centro le persone e la sostenibilità ambientale.
Crediamo nel risultato generato dall’ unione del talento creativo e la solida preparazione dei nostri collaboratori , strumenti vincenti per rendere la tecnologia un ponte verso il cambiamento e proporre soluzioni che siano “un passo avanti”, anticipando bisogni e tendenze future a beneficio della vita umana.
Amiamo le occasioni di incontro, per questo supportiamo eventi in grado di generare nuove opportunità, non solo di business, ma anche di scambio culturale, intergenerazionale, internazionale, riducendo qualsiasi distanza. Scopri di più sul Connection Day , l’evento aziendale che ogni a
30 ago - Ancona
navalwork
30 ago - Abano Terme
Hotel Terme Mioni Pezzato Prima
30 ago - Morciano di Leuca
escursioni la torre
30 ago - Marano di Napoli
Ruotolo parrucchieri