OPERAIO ALIMENTARE

30 ago - Lecco
Randstad Italia

Mansione
Randstad Italia Spa, filiale di Oggiono, ricerca per azienda cliente di Nibionno operante nel settore alimentare delle risorse da inserire come addetti al confezionamento e produzione .
Responsabilità
I candidati si occuperanno di assemblaggio del prodotto, carico/scarico e del confezionamento alimentare , sia manuale che su linea automatica.
Competenze
È preferibile (ma non fondamentale) aver già maturato esperienza come operai di produzione anche in altri settori, disponibilità a lavorare su giornata e ad effettuare straordinari (nei periodi di picco potrebbero essere inseriti i 2 turnazioni di lavoro).
Dinamicità e velocità sono fondamentali per poter svolgere al meglio il lavoro.
Si offre contratto di somministrazione con proroghe con buone possibilità di inserimento in azienda.




Inserimento iniziale al 6° livello del CCNL Alimentari Aziende Industriali (pari a 1.796,06 lordi al mese per 14 mensilità).
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it

Maestra

30 ago - Ancona
navalwork

Bagnino

30 ago - Abano Terme
Hotel Terme Mioni Pezzato Prima

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio alimentare / lecco

Economo Ristorazione

30 ago - Morciano di Leuca
escursioni la torre

Shampista e colorista

30 ago - Marano di Napoli
Ruotolo parrucchieri