Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per logistic supervisor / colombella

LOGISTIC SUPERVISOR

Pubblicato il 30-08-2026 - Gi Group SpA Filiale di Roma Ho.Re.Ca. in Colombella

FILIALE: ROMA HORECASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Horeca

Se pensa di essere il profilo ideale per la seguente occasione, si candidi dopo aver letto la descrizione completa.

Grafton Retail&GDO;* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo del retail e della grande distribuzione.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente del settore GDO alimentare all'ingrosso selezioniamo:

LOGISTIC SUPERVISOR _ ROMA

Sarai inserito/a all'interno di un punto vendita di grande metratura su Roma di una realtà leader del settore GDO all'ingrosso.

Di cosa ti occuperai?

-

- Coordinare il lavoro e le attività dei collaboratori;

- Gestire il planogramma;

- Gestirel’esposizione della merce in store;

- Assicurare l'efficienza delle attività del reparto;

- Gestire gli ordini, gli orari, le ferie e il flusso merci;

- Collaborare con tutti i reparti al fine di ottenere un ottimo flusso merci.

Hai queste competenze e caratteristiche?

-

- Esperienza pregressa in ruoli manageriali nella GDO o esperienza in piattaforme logistiche;

- Capacità di analisi dei dati economici del reparto;





- Conoscenza delle tecniche di esposizione proprie della GDO;

- Flessibilità oraria su turni e nel weekend;

- Precisione e cura dei dettagli;

- Ottime doti di leadership, buone doti relazionali, capacità organizzativa;

- Flessibilità e buona gestione dello stress completano il profilo.

Orario di lavoro: Full time 40 ore, 6/7gg

Offerta Contrattuale:

-

- Contratto: a tempo indeterminato diretto con Azienda Cliente

- Ccnl Distribuzione Moderna Organizzata

- 2° Livello con una retribuzione minima annua lorda pari a € 32.000

Le retribuzioni minime annue lorde sopra riportate verranno definite nel corso del processo di selezione in base al profilo e alle competenze del candidato.

Luogo di lavoro: Roma

*Grafton Retail&GDO; è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xysqume

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Maestra
2026-08-30 09:40:17 - navalwork - Ancona
cerco maestra o laureanda per mia figli 8 anni nel pomeriggio come aiuto compiti [...]
Bagnino
2026-08-30 09:40:07 - Hotel Terme Mioni Pezzato Prima - Abano Terme
BAGNINO - HOTEL MIONI PEZZATO Cerchiamo una persona attenta, affidabile e dinamica per mantenere impeccabili le nostre piscine e garantire un ambiente sicuro e accogliente ai nostri ospiti! Posizione: Hotel Mi [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per logistic supervisor / colombella

Economo Ristorazione
2026-08-30 09:39:43 - escursioni la torre - Morciano di Leuca
Siamo alla ricerca di un/una Economo/a da inserire stabilmente nel nostro team con contratto a tempo indeterminato. La figura si occuperà della gestione degli ordini e dei rapporti con i fornitori, del ricevimen [...]
Shampista e colorista
2026-08-30 09:39:39 - Ruotolo parrucchieri - Marano di Napoli
Cerchiamo personale per ampliamento STAFF cerchiamo anche con un minimo di esperienza Persona seria e volenteroso e disposta a fare corsi dí aggiornamento,garantiamo crescita qualificato [...]