DevOps Engineer

30 ago - Verona
M.C. Engineering

Azienda M.C. Engineering Srl Sede Verona, Italia Professione/ Funzione Consulenza Tipo di sede di lavoro In presenza Retribuzione Intervallo 25.000,00-40.000,00 EUR all'anno

Pronto/a a candidarsi? La preghiamo di leggere la descrizione almeno una volta prima di fare clic su "Candidati".
Descrizione azienda

MC Engineering è una dinamica società di consulenza informatica, con sedi a Torino, Milano, Roma e Bari. Lavoriamo a stretto contatto con realtà innovative nel mondo ICT, portando avanti progetti che spaziano tra vari settori.

Per noi, le persone sono al centro di tutto: puntiamo su un continuo aggiornamento, sulla crescita costante e sull’eccellenza, per affrontare insieme sfide innovative e fare la differenza nel nostro settore.

Posizione

Cosa farai con noi?

Come DevOps Engineer entrerai a far parte di un progetto presso un cliente finale in ambito Banking / Insurance, contribuendo alla progettazione, implementazione ed evoluzione di pipeline CI/CD e all’automazione dei processi di sviluppo e rilascio.

Sarai coinvolto nella costruzione di pipeline per build, test e deploy automatici, integrando controlli di sicurezza come vulnerability scan e quality gate all’interno del ciclo di sviluppo.





Ti occuperai inoltre dell’automazione dei processi di configurazione e deploy su ambienti containerizzati basati su Docker e Kubernetes, supportando l’evoluzione dell’infrastruttura e l’ottimizzazione dei flussi DevOps.

Competenze richieste

- Conoscenza intermedia delle pratiche DevOps
- Conoscenza intermedia di Docker e Kubernetes
- Conoscenza intermedia di Jenkins
- Conoscenza intermedia di GitLab
- Esperienza base/intermedia con strumenti di integrazione e API management (RabbitMQ, Kong)
- Conoscenza base della lingua inglese

Modalità e/o Sede di Lavoro

Altre informazioni

Inserimento in organico con un inquadramento commisurato all’esperienza competente pregressa e una retribuzione in linea con le reali capacità del candidato. xysqume Se sei una persona appassionata di tecnologia, desiderosa di guidare l’adozione dell’intelligenza artificiale nello sviluppo software nel settore CPG, questa è l’occasione che fa per te! Unisciti a MC Engineering: dove le idee diventano innovazione!

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei DLgs 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

Addetto/a vendita al dettaglio junior

31 ago - Napoli
GP PRIDE

Magazziniere con Carrello Elevatore

31 ago - Parma
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per devops engineer / verona

ADDETTO/ADDETTA AL MAGAZZINO

31 ago - Susegana
Job Camere Filiale Pieve di Soligo (TV)

Addetto Vendite Supermercato: Assistenza, Cassa, Turni

31 ago - La Spezia
impiegando.com