30 ago - Frigento
Adecco
Descrizione dell’offerta di lavoro
Può ottenere maggiori dettagli sulla natura di questa posizione e sui requisiti per i candidati leggendo quanto segue.
Adecco Lifescience, divisione specializzata del Gruppo Adecco, per realtà specializzata in ambito diagnostico è alla ricerca di un profilo da inserire in qualità di Sales Expert nel settore Diagnostica in vitro.
Responsabilità
-
- Sponsorizzazione dei prodotti e dei servizi dell'azienda presso il canale ospedaliero e dei laboratori privati sulla regione di riferimento.
Competenze richieste
-
- Laurea in ambito scientifico;
- Avere maturato esperienza pregressa in ambito sales nell'area diagnostica in vitro sarà considerata un plus;
- È richiesta la disponibilità a lavorare sul territorio di Caserta e Benevento.
Soft Skills
-
- Spiccate doti comunicative;
- Buone doti commerciali;
Inquadramento contrattuale
Si offre inserimento diretto in azienda; È richiesta disponibilità a lavorare in partita IVA in qualità di consulente con fisso+ provvigioni.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. xysqume Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
#J-18808-Ljbffr
31 ago - Lodi
Esprimo S. R. L.
31 ago - Milano
Antal International Network
31 ago - Pavia
Luxoft
31 ago - Colico
CEME Group