Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a amministrativo/a cat. protetta / san polo di piave

Impiegato/a amministrativo/a cat. protetta

Pubblicato il 30-08-2026 - humangest in San Polo di Piave

Humangest Spa, filiale di Pordenone, per azienda cliente operante nel settore plastico e manifatturiero a San Polo di Piave (TV), siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a amministrativo/a cat. protetta da inserire all'interno dell'area amministrativa.

La persona, lavorando all'interno del team amministrativo, si occuperà di supporto alle attività di segreteria e amministrazione, con particolare attenzione alla gestione della prima nota, registrazioni amministrative di base e attività di back office a supporto dell'ufficio. La posizione è valutabile sia part time sia full time, in base alla disponibilità della risorsa.

Sede di lavoro: San Polo di Piave (TV)

Modalità di lavoro: In presenza

Eventuale disponibilità richiesta: Da definire in base al profilo selezionato e alle esigenze aziendali.

Tipologia contrattuale

- Contratto: inserimento iniziale con tempo determinato o secondo valutazione dell'azienda.
- CCNL applicato: Metalmeccanico Industria.
- Livello di inserimento previsto: D1.
- Orario di lavoro: part time o full time, da definirsi in base al profilo selezionato e alle esigenze aziendali.

Retribuzione e condizioni economiche
- Retribuzione lorda mensile prevista: circa 1.700 / 1.900 lordi al mese.
- La proposta economica sarà definita sulla base di criteri oggettivi quali competenze tecniche, esperienza qualificato, responsabilità del ruolo, livello di autonomia e coerenza con l'inquadramento contrattuale previsto.

Responsabilità principali
- Supporto alle attività di segreteria e amministrazione.
- Gestione della prima nota.
- Registrazioni amministrative di base.
- Attività di back office a supporto dell'ufficio.

Requisiti richiesti

- Appartenenza alle categorie protette.
- Esperienza,



anche minima, in ambito amministrativo o di segreteria.
- Conoscenza della prima nota e delle principali attività amministrative di base.
- Preferibile conoscenza della lingua francese.
- Buone capacità organizzative, precisione e affidabilità.
- Attitudine al lavoro in team e riservatezza.

Competenze considerate preferenziali
- Conoscenza della lingua francese.
- Esperienza in contesti amministrativi strutturati.
- Autonomia nella gestione delle attività di ufficio.

Cosa offriamo

- Inserimento in un contesto strutturato e collaborativo.
- Possibilità di valutare sia part time sia full time.
- Ambiente di lavoro orientato a precisione, affidabilità e collaborazione.

Iter di selezione
- Screening delle candidature.
- Primo colloquio conoscitivo.
- Colloquio tecnico e/o con il responsabile di funzione.
- Eventuale proposta contrattuale.

Durante il processo non saranno richieste informazioni relative alla retribuzione attuale o pregressa del candidato/della candidata.

Pari opportunità
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

Privacy
I dati personali saranno trattati nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali.

#nordest

Salario lordo mensileEUR 1200 - EUR 1600 by helplavoro.it

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetto al centralino
2026-08-31 09:40:56 - gyf srls - Castel Volturno
HAI FINITO LA SCUOLA E VUOI INZIARE A CONOSCERE IL MONDO DEL LAVORO? VUOI AVERE UNA TUA INDIPENDENZA ? VUOI LAVORARE TEMPO PARZIALE? RICERCHIAMO CONSULENTI TELEFONICI. ANCHE SENZA ESPERIENZA FISSO GARANTI [...]
Docente/ Formatore
2026-08-31 09:40:44 - olbia formazione - Olbia
Cercasi per agenzia formativa con consolidata esperienza nel territorio regionale e nazionale, le seguenti figure per incarichi di docenza: - Docenti con esperienza qualificato e/o didattica almeno quinquennale, [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a amministrativo/a cat. protetta / san polo di piave

Agente di Commercio Monomandatario - Settore Alime
2026-08-31 09:40:42 - la patata di fabris giulia - Vicenza
Azienda nel settore alimentare, orientata all'innovazione e alla qualità, seleziona un Agente di Commercio Monomandatario per l'implementazione e la gestione dello sviluppo commerciale sul territorio. Profilo Ri [...]
Impiegata
2026-08-31 09:40:36 - ALICE COSTRUZIONI - Chiari
Siamo un'azienda edile consolidata, in robusto crescita. Per il potenziamento del nostro organico interno, cerchiamo una risorsa precisa e motivata da inserire nel nostro team amministrativo. La risorsa inserita s [...]