ADDETTO/A CARICO E SCARICO

30 ago - Corropoli
Openjobmetis

Descrizione azienda

Openjobmetis spa, ricerca e seleziona addetti carico/scarico per rilevante azienda cliente operante nel settore abbigliamento e calzature.

Posizione

Gli addetti carico/scarico selezionati, si occuperanno del carico e scarico manuale della merce in arrivo e in partenza dal magazzino, della sistemazione della merce sulla scaffalatura, della preparazione della merce per la spedizione.

Requisiti

- preferibile esperienza in reparti di magazzino o di produzione

- disponibilità immediata al lavoro

Altre informazioni

Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con l'agenzia, con possibilità di proroghe e successivo inserimento diretto in azienda.

CCNL : TERZIARIO DISTRIBUZIONE E SERVIZI ; 13esima e 14esima

Range Ral : 21/22 K

Orario di lavoro: full time ; giornaliero, lunedì-venerdì

Luogo di lavoro: Corropoli

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

#LI-DNI by helplavoro.it

Consulente SAP SD

31 ago - Lodi
Esprimo S. R. L.

Key Accout Manager

31 ago - Milano
Antal International Network

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a carico e scarico / corropoli

Full Stack Engineer (Java & React)

31 ago - Pavia
Luxoft

Global HR Partner for Precision Fluid Tech - CEME Group

31 ago - Colico
CEME Group