Addetti/E Alle Pulizie

28 ago - Verona
Wintime

WinTime Spa Agenzia per il Lavoro, Filiale di Vicenza , seleziona per azienda cliente operante nel settore dei servizi di pulizia, un/una: ADDETTO/A ALLE PULIZIE APPARTAMENTI TURISTICI La risorsa si occuperà della pulizia, sanificazione e riordino di appartamenti turistici situati nella zona di Verona Centro e semicentro, collaborando con il team per garantire un servizio preciso e tempestivo.
Requisiti: Preferibile esperienza, anche minima, nella mansione; Flessibilità e disponibilità a lavorare anche nel fine settimana; Buona capacità organizzativa e di coordinamento con il team per gli spostamenti sul territorio.
Si offre: Part time di 20 ore settimanali ; Disponibilità tutti i giorni, sabato e domenica compresi, con 1 giorno di riposo a scalare ; Lavoro in fascia oraria 10:*****:00 ,



con organizzazione dell'orario all'interno della fascia indicata; Contratto iniziale in somministrazione; Inquadramento secondo CCNL Multiservizi 2 livello ; Retribuzione con paga oraria lorda pari a 7,75 .
Luogo di lavoro: Verona (VR).
II/Le candidati/e potranno inviare la propria candidatura attraverso il sito , rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati personali.
Vedi informativa privacy su .
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs.
******, ****** e ******.
Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Facility management/Pulizie CCNL applicato: MULTISERVIZI NORD RAL: Salario mensile lordo: EUR 400 - EUR 800 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

Addetto/a vendita al dettaglio junior

31 ago - Napoli
GP PRIDE

Magazziniere con Carrello Elevatore

31 ago - Parma
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/e alle pulizie / verona

ADDETTO/ADDETTA AL MAGAZZINO

31 ago - Susegana
Job Camere Filiale Pieve di Soligo (TV)

Addetto Vendite Supermercato: Assistenza, Cassa, Turni

31 ago - La Spezia
impiegando.com