Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per head chef / turbigo

HEAD CHEF

Pubblicato il 30-08-2026 - ROSSOPOMODORO in Turbigo

L’Head Chef è il leader principale del reparto BOH (Back of House) e responsabile dell’intera operatività della cucina. Garantisce il rispetto degli standard aziendali, delle normative di sicurezza alimentare e coordina il team al fine di raggiungere eccellenza operativa, qualità del prodotto e performance economica.

Responsabilità principali

- Guidare, dirigere e prendere decisioni strategiche per garantire le migliori pratiche operative
- Essere il punto di riferimento per l’intero team BOH, promuovendo un ambiente positivo e partecipativo
- Garantire l’applicazione e il monitoraggio continuo di tutte le procedure operative e di Health & Safety
- Essere pienamente aggiornato sulle normative locali e sulla sicurezza alimentare
- Avere una conoscenza approfondita della gestione degli allergeni e collaborare con il management per mantenerla aggiornata
- Monitorare e gestire i livelli di stock in base alle esigenze operative
- Gestire il budget operativo e analizzarlo periodicamente con il/la Store Manager.

Requisiti

- Esperienza pregressa nel ruolo di Head Chef/Chef o in posizioni analoghe nella ristorazione/hotellerie
- Solide capacità di leadership e gestione del team
- Buone capacità decisionali e di problem solving
- Capacità organizzative e di pianificazione
- Ottima conoscenza delle normative HACCP e sicurezza alimentare
- Capacità di gestione economica (budget, costi, food cost)




- Esperienza nella gestione dello stock e dei costi

Cosa offriamo

- Percorsi di formazione e sviluppo professionale
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante con reali opportunità di crescita

Inquadramento e retribuzione

Per questa posizione verrà attribuita una retribuzione tra i 30.000€ e i 40.000€ annui, da riproporzionare eventualmente in base all’orario part‑time previsto dal contratto.

L’inquadramento e il conseguente trattamento economico, nell’ambito della fascia retributiva sopra indicata, sono definiti in conformità al Contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti delle aziende dei settori pubblici esercizi, ristorazione collettiva e commerciale e turismo applicato al rapporto di lavoro, ai sensi dell’articolo 54, nonché degli articoli di cui ai titoli IV e VI del CCNL, e sulla base di criteri oggettivi e neutrali rispetto al genere, coerenti con la posizione, l’esperienza professionale rilevante, le competenze richieste e la tipologia contrattuale.

Se hai passione per la ristorazione e cerchi un ambiente dove crescere, questo è il posto giusto per te!

Il presente annuncio nel rispetto del dlgs. 198/2006 è aperto a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Maestra
2026-08-30 09:40:17 - navalwork - Ancona
cerco maestra o laureanda per mia figli 8 anni nel pomeriggio come aiuto compiti [...]
Bagnino
2026-08-30 09:40:07 - Hotel Terme Mioni Pezzato Prima - Abano Terme
BAGNINO - HOTEL MIONI PEZZATO Cerchiamo una persona attenta, affidabile e dinamica per mantenere impeccabili le nostre piscine e garantire un ambiente sicuro e accogliente ai nostri ospiti! Posizione: Hotel Mi [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per head chef / turbigo

Economo Ristorazione
2026-08-30 09:39:43 - escursioni la torre - Morciano di Leuca
Siamo alla ricerca di un/una Economo/a da inserire stabilmente nel nostro team con contratto a tempo indeterminato. La figura si occuperà della gestione degli ordini e dei rapporti con i fornitori, del ricevimen [...]
Shampista e colorista
2026-08-30 09:39:39 - Ruotolo parrucchieri - Marano di Napoli
Cerchiamo personale per ampliamento STAFF cerchiamo anche con un minimo di esperienza Persona seria e volenteroso e disposta a fare corsi dí aggiornamento,garantiamo crescita qualificato [...]