Customer Service Specialist

28 ago - Vicenza
GRUPPO BATTISTOLLI

Questa posizione è in Gruppo Battistolli Il processo di selezione sarà interamente gestito Gruppo Battistolli.
-- Rangers Battistolli ricerca un/a Customer Service Specialist da inserire presso la sede direzionale di Vicenza.
La risorsa entrerà a far parte del Servizio Clienti , occupandosi della gestione delle richieste, delle attività di retention e dell'assistenza post-vendita, in coordinamento con le principali funzioni aziendali.
Responsabilità La risorsa si occuperà di: gestire le richieste di disdetta e recesso provenienti da clienti B2C e B2B; svolgere attività di recupero, retention e fidelizzazione dei clienti; coordinarsi con le funzioni Commerciale, Tecnica e Operativa, garantendo uniformità e coerenza nella gestione delle pratiche; gestire direttamente un portafoglio clienti assegnato; collaborare con la Centrale Operativa e con gli Uffici Legale, Contratti e Crediti per la gestione e la risoluzione delle pratiche più complesse; fornire supporto post-vendita e monitorare la soddisfazione dei clienti; individuare e segnalare eventuali criticità,



contribuendo alla definizione di azioni correttive e migliorative.
Requisiti Esperienza di almeno 2 anni in ruoli di Customer Service, Back Office Commerciale o Gestione Clienti; ottima conoscenza del pacchetto Office; buona padronanza dei principali strumenti CRM; eccellenti capacità comunicative e di ascolto attivo; capacità di analisi e problem solving; approccio positivo, cooperativo e proattivo; attitudine al lavoro di squadra in contesti dinamici e strutturati.
Benefit Tipologia contrattuale e inquadramento: Assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione in linea con quanto previsto per il 4° livello del Ccnl Vigilanza Privata (14 mensilità); inserimento con orario full-time, dal lunedì al venerdì; flessibilità nell'orario di ingresso; percorso di affiancamento e sviluppo professionale; inserimento in un ambiente di lavoro dinamico, strutturato e in continua evoluzione.
Benefit

Maestra

30 ago - Ancona
navalwork

Bagnino

30 ago - Abano Terme
Hotel Terme Mioni Pezzato Prima

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per customer service specialist / vicenza

Economo Ristorazione

30 ago - Morciano di Leuca
escursioni la torre

Shampista e colorista

30 ago - Marano di Napoli
Ruotolo parrucchieri