Personale per store e punti vendita - part time / full time

30 ago - Vimercate
IMPACT MARKETING

Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico in cui non ci si annoia mai e cerchi un’opportunità con cui crescere a livello personale e professionale sei la persona che stiamo cercando!

Ti occuperai di gestire le campagne di vendita negli eventi che di settimana in settimana ci vengono affidati.

Lavoriamo al fianco delle più prestigiose società del settore charity e rappresentiamo il loro brand in eventi organizzati presso store / punti vendita / centri commerciali e catene GDO a Milano e provincia.

Ti offriamo un inserimento con lettera da IV con pagamenti mensili, bonus ed incentivi; molta flessibilità perché diamo opportunità sia per chi vuole lavorare sia full time sia tempo parziale (almeno 3 giorni pieni a libera scelta).

Aggiungiamo formazione e affiancamento:



un ricco percorso formativo certificato (a spese aziendali) e di crescita per potere, in poco tempo, imparare a gestire e coordinare un team e la possibilità di prendere parte a viaggi premio.

Ti piacerebbe lavorare con noi?

Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco!

Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) saranno considerati come requisito preferenziale.

Quello che manca ce lo mettiamo noi!

Vuoi conoscerci?

Candidati all’annuncio per incontrarci virtualmente in un primo colloquio su Zoom!

Consulente SAP SD

31 ago - Lodi
Esprimo S. R. L.

Key Accout Manager

31 ago - Milano
Antal International Network

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per personale per store e punti vendita - part time / full time / vimercate

Full Stack Engineer (Java & React)

31 ago - Pavia
Luxoft

Global HR Partner for Precision Fluid Tech - CEME Group

31 ago - Colico
CEME Group