Addetto/A Sviluppo Prodotto Donna – Moda / Luxury

28 ago - Scandicci
Openjobmetis

Questa posizione è in Openjobmetis Il processo di selezione sarà interamente gestito Openjobmetis.
-- Openjobmetis Spa, Divisione Fashion, ricerca per prestigioso Brand operante nel settore dell'Alta Moda, con sede a Scandicci (FI), un/una: ADDETTO/A SVILUPPO PRODOTTO DONNA Ruolo e mansione La risorsa sarà inserita all'interno dell'area Sviluppo Prodotto e supporterà il team nelle attività di back office e gestione operativa legate allo sviluppo della categoria Donna.
Principali attività La risorsa si occuperà principalmente di: supporto alle attività di back office dell'area Sviluppo Prodotto; gestione e aggiornamento delle informazioni relative ai prodotti; inserimento, aggiornamento e gestione delle DIBA; gestione della documentazione e delle anagrafiche di prodotto; supporto nella raccolta e organizzazione delle informazioni relative a materiali, componenti e campionature; aggiornamento e monitoraggio dei dati relativi allo sviluppo prodotto; interfaccia con le diverse funzioni aziendali coinvolte nel processo di sviluppo prodotto.




Requisiti e Competenze Richieste Esperienza di almeno 1-2 anni in attività di sviluppo prodotto, back office prodotto o ruoli analoghi; provenienza preferibilmente dal settore moda, fashion o luxury; non è richiesta necessariamente una precedente esperienza nel settore pelletteria; familiarità con la gestione di DIBA, anagrafiche e documentazione di prodotto; buona dimestichezza con i principali strumenti informatici; precisione, organizzazione e attenzione al dettaglio; buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team.
ALTRE INFORMAZIONI Si offre Inserimento in somministrazione tramite Openjobmetis, inizialmente fino al 31/12/2026; contratto tempo pieno; CCNL Industria Pelli e Cuoio; RAL retributivo tra: *************** euro sede di lavoro: Scandicci (FI).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
********.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
--

Addetto al centralino

31 ago - Castel Volturno
gyf srls

Docente/ Formatore

31 ago - Olbia
olbia formazione

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a sviluppo prodotto donna – moda / luxury / scandicci

Agente di Commercio Monomandatario - Settore Alime

31 ago - Vicenza
la patata di fabris giulia

Impiegata

31 ago - Chiari
ALICE COSTRUZIONI