28 ago - Campo di Ne
Synergie Italia S. P. A.
Synergie Spa, filiale di Montebelluna, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare a Caerano di San Marco (TV) un AUTISTA con patente C e CQC .
Conduzione del mezzo aziendale per il trasporto di mangime; Consegne presso clienti e aziende del territorio; Trasferte principalmente in Veneto e nelle province limitrofe , con occasionali trasferte fuori regione; Carico/scarico del prodotto secondo le procedure aziendali.
Non è richiesto l'utilizzo del muletto.
Patente C in corso di validità; CQC merci; Esperienza pregressa come autista; Affidabilità, puntualità e disponibilità a effettuare trasferte sul territorio.
Full-time , con orario di lavoro allineato agli orari della produzione .
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004
31 ago - Lodi
Esprimo S. R. L.
31 ago - Milano
Antal International Network
31 ago - Pavia
Luxoft
31 ago - Colico
CEME Group