28 ago - Bologna
Studio Woland
Senior Social Media Manager & Content CreatorStudio Woland cresce E stiamo cercando una nuova persona con cui costruire il prossimo pezzo di strada.
Si candidi in fretta: consulti la descrizione completa scorrendo verso il basso per scoprire tutti i requisiti di questo ruolo.
Cerchiamo un Senior Social Media Manager & Content Creator che abbia già qualche anno di esperienza sulle spalle, preferibilmente in agenzia, e sappia gestire progetti e clienti con autonomia.
Una persona capace di capire un brand, trovare l'angolo giusto per raccontarlo e trasformarlo in strategia, contenuti e risultati.
Cosa faraisviluppo di strategie social e digital;
ideazione e gestione dei piani editoriali;
copywriting e content creation;
ideazione di format e campagne;
produzione di contenuti per i social;
gestione e pubblicazione dei contenuti sulle diverse piattaforme;
community management e social listening;
gestione diretta della relazione con il cliente;
coordinamento di shooting e produzioni;
analisi dei dati, reportistica e ottimizzazione delle strategie;
impostazione, gestione e ottimizzazione di campagne ADV;
utilizzo degli strumenti di AI all'interno dei processi creativi e operativi.
Insomma: strategia e operatività devono andare abbastanza d'accordo.
Chi cerchiamoUna persona con almeno 3 anni di esperienza nel social media management, con una corsia preferenziale per chi ha già lavorato in un'agenzia di comunicazione e su progetti corporate e brand.
Cerchiamo qualcuno che sappia gestire clienti e progetti in autonomia,
muovendosi con naturalezza tra strategia, contenuti, ADV e analisi dei risultati.
Servono soprattutto autonomia, organizzazione, curiosità e iniziativa, insieme alla capacità di gestire più progetti, priorità e scadenze contemporaneamente.
La familiarità con gli strumenti di intelligenza artificiale e la capacità di integrarli nel proprio flusso di lavoro sono per noi un plus importante.
Cosa trovi da WolandSiamo una realtà in crescita.
Questo significa poche sovrastrutture, responsabilità e la possibilità di incidere sul lavoro che facciamo.
Crediamo in un modo di lavorare orizzontale, sano e collaborativo, in cui le idee possono arrivare da tutti e le persone hanno spazio per crescere insieme allo studio.
Lavoriamo su progetti molto diversi tra loro, tra comunicazione corporate, istituzionale, politica, digital PR e produzione di contenuti.
E crediamo soprattutto che le persone non siano semplicemente risorse da inserire in una casella, ma parte di quello che stiamo costruendo.
Le coordinateBologna: il lavoro richiede presenza nei nostri uffici, con la possibilità di concordare alcune giornate di smart working.
Tempo pieno, con una gestione dell'orario flessibile compatibilmente con progetti, clienti e scadenze.
Ingresso previsto dal 1° ottobre ****.Siamo aperti a valutare diverse formule contrattuali, sulla base del profilo e dell'esperienza della persona scelta.
xysqume
Anche il trattamento economico sarà definito in funzione dell'esperienza e delle competenze.
#J-*****-Ljbffr
31 ago - Castel Volturno
gyf srls
31 ago - Olbia
olbia formazione
31 ago - Vicenza
la patata di fabris giulia
31 ago - Chiari
ALICE COSTRUZIONI